Il team granata sarà spesso impegnato di sabato. Il derby col Napoli si giocherà domenica 31 ottobre alle 18

Calendario, ecco date e orari delle partite della Salernitana fino a dicembre

La Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi di tutto il girone d'andata
Michele Masturzo

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle partite del campionato di Serie A dalla 3^ alla 19^ giornata. La Salernitana, quindi, conosce il suo cammino fino alla fine del girone d'andata.

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, i granata ripartiranno da Torino: il match si giocherà domenica 12 settembre alle ore 15 (Dazn). La settimana seguente capitan Di Tacchio e soci ospiteranno l'Atalanta in anticipo serale, sabato 18 alle ore 20:45 (Dazn/Sky). Mercoledì 22 settembre la Salernitana sarà nuovamente di scena all'Arechi, dove ospiterà il Verona alle ore 18.30 (Dazn). L'ultima gara del mese di settembre è in programma domenica 26, alle ore 15, a Reggio Emilia, dove il Sassuolo disputa le sue gare interne.

Ad ottobre la Salernitana giocherà spesso di sabato. Il 2 all'Arechi arriverà il Genoa, alle ore 15 (Dazn). Dopo la seconda sosta, il 16 ottobre i granata saranno di scena in casa dello Spezia, sempre alle 15 (Dazn). Alla nona e alla decima, Simy e compagni saranno impegnati in due scontri diretti in chiave salvezza: il 23, ancora alle 15, in casa con l'Empoli (Dazn), martedì 26 alle 18.30 in trasferta a Venezia (Dazn). Domenica 31 ottobre, invece, alle 18 ci sarà il derby col Napoli all'Arechi (Dazn).

Novembre scatterà con la sfida alla Lazio di Lotito, in programma domenica 7 novembre, sempre alle 18 (Dazn). In seguito alla terza sosta stagionale, altro impegno domenicale il 21 novembre, alle ore 15, contro la Sampdoria (Dazn). La settimana seguente, il 26, la Salernitana sarà protagonista dell'anticipo del venerdì sera, alle 20.45, in casa del Cagliari (Dazn+Sky). L'ultimo impegno di novembre è prestigioso: all'Arechi martedì 30, alle ore 20.45, turno infrasettimanale con la Juventus (Dazn).

Sabato 4 dicembre alle 15 i granata sfideranno il Milan a San Siro (Dazn). Sempre di sabato, 11 dicembre, allo stesso orario i granata giocheranno la seconda gara consecutiva in trasferta, sul campo della Fiorentina (Dazn). Venerdì 17, alle 20.45 (Dazn+Sky), il team di Castori riceverà all'Arechi i campioni d'Italia in carica dell'Inter, per poi chiudere il girone d'andata martedì 21 dicembre alle 18.30 in casa dell'Udinese (Dazn).

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.