Cammino ancora in salita per la Salernitana

Calendario, la Lega B ufficializza date e orari dalla 18^ di andata alla 4^ di ritorno

Lunedì c'è la sfida con il Pordenone, dopo la sosta i granata in campo in posticipo contro l'Empoli
Francesca De Simone

Dal finale col botto, ad un inizio con i fuochi d'artificio: il calendario della Salernitana continua ad essere in salita e non ammette distrazioni. L'anno nuovo si apre con il Pordenone, lunedì nella 17^ di andata, e prosegue, dopo la sosta di due settimane, con il match di Empoli.

In chiusura di 2020 la Lega di B, inoltre, ha finalmente ufficializzato date e orari delle partite della 18^ di andata alla 4^ di ritorno. Per quanto riguarda la Salernitana, si torna in campo, dopo la pausa, domenica 17 gennaio per affrontare, nel posticipo delle 21, l'Empoli in uno scontro che potrebbe valere la testa della classifica, anche se, in questo senso, la prossima giornata rischia di cambiare gli equilibri in vetta.

Alla 19^ giornata, l'ultima del girone di andata, la Salernitana affronterà, poi, il Pescara sabato 23 gennaio nella gara in programma alle ore 16 all'Arechi. Il girone di ritorno si aprirà con il posticipo delle 21 di lunedì 1^ febbraio in casa della Reggina. Alla 2^ giornata la Salernitana tornerà a giocare di sabato (il 6 febbraio) alle 14 per ospitare il Chievo Verona. Sarà poi la volta del turno infrasettimanale di martedì 9 alle ore 19, con i granata impegnati a Pisa. Infine, in occasione della 4^ giornata, la squadra di Castori tornerà di scena di sabato alle ore 14 (il 13 febbraio) per affrontare, in casa, il Vicenza.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.