Carpi-Salernitana, le formazioni ufficiali

Redazione

Sono state ufficializzate le formazioni di Carpi-Salernitana, pronte a sfidarsi allo stadio Cabassi nella sfida valida per la 40esima giornata del campionato di Serie B. Ci sono diverse novità nell’undici base dei granata, con Perico, Mantovani, Della Rocca e Joao Silva che giocheranno titolari. Le squalifiche di Minala e Vitale costringono mister Bollini a rivedere l’assetto di partenza della sua squadra che potrebbe attuare sia il 4-3-1-2 che il 3-4-1-2 con gli stessi interpreti. Di base, la Salernitana dovrebbe giocare con Gomis in porta; Perico, Tuia, Bernardini e Mantovani in difesa; Odjer, Della Rocca e Zito in mediana; Rosina alle spalle di Coda e Joao Silva. In alcuni momenti della partita, però, Perico e Zito potrebbero fare gli esterni e Mantovani potrebbe scalare al fianco dei centrali difensivi e si potrebbe rivedere la difesa a tre che non è dispiaciuta nel corso del secondo tempo contro il Frosinone. In panchina assieme a mister Bollini ci saranno Terracciano, Bittante, Schiavi, Grillo, Busellato, Ronaldo, Donnarumma, Improta e Sprocati.

Il Carpi risponde con il classico 4-4-2 proposto da mister Castori. Il tecnico dei biancorossi recupera in extremis Struna e rilancia nell’undici titolare Mbakogu. I padroni di casa scenderanno in campo con Belec tra i pali; Letizia, Romagnoli, Poli e Struna in difesa; Jelenic, Bianco, Lollo e Di Gaudio in mediana; Lasagna e Mbakogu di punta.

A disposizione di mister Castori ci saranno Petkovic, Concas, Beretta, Bifulco, Seck, Pasciuti, Mbaye, Fedato e Lasicki.

Dirigerà l’incontro il signor Riccardo Ros di Pordenone coadiuvato dagli assistenti Chiocchi e Zappatore, quarto uomo Aureliano.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.