Serata in Costiera Amalfitana per l'allenatore della Salernitana Fabrizio Castori che, scortato dalla moglie Paola, ieri ha brindato con i suoi più stretti collaboratori alla conquista della Serie A. “Mister promozione”, con il suo vice Riccardo Bocchini, i collaboratori Manolo Pestrin e Marco Castori (figlio dell'allenatore e match analyst) ed il resto dello staff tecnico hanno fatto tappa al Grand Hotel Tritone di Praiano. I tecnici granata sono stati ospiti di Salvatore e Genny Gagliano, da sempre legati al mondo del calcio e al team dell'ippocampo.
Al termine della cena all'esclusivo ristorante “Cala delle Lampare”, sulla terrazza a picco sul mare è andato in scena il taglio della torta con la grande “A” che emerge dal mare di Salerno, grafica ufficiale del club a salutare l'approdo in massima serie e la scritta “Macte Animo”.
«Quando la scorsa estate ho appreso che Castori sarebbe stato il nuovo tecnico dei granata, fui felicissimo in quanto conoscevo molto bene le capacità, le qualità, l'onestà e la gran voglia del trainer marchigiano di ottenere una rivincita a Salerno – ha sottolineato Salvatore Gagliano -. E così è stato. Io dall'inizio ci ho creduto. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito di raggiungere questo grande traguardo».
Nel suo discorso di ringraziamento, un emozionato Fabrizio Castori ha detto: «Quando firmai con la Salernitana dissi subito che il mio obiettivo era la A e dal primo momento ci ho fermamente creduto. Per cui grazie a Lotito, Mezzaroma e Fabiani è stata allestita una squadra competitiva ed i risultati sono arrivati, grazie anche ad un gruppo di ragazzi che hanno dimostrato grande attaccamento alla propria maglia. Naturalmente un grande augurio di sempre maggiori successi ed un grazie particolare a Genny e Salvatore per aver organizzato una serata gioiosa nella splendida cornice della Costiera Amalfitana».