Per Castori è una normale antivigilia di campionato. Nessuno sconto ai suoi nessun cambio di programma. Al di là delle decisioni contro la Reggiana Castori ha già in mente l'undici da mandare in campo. La sfida in Coppa Italia con Sampdoria ha fatto emergere utili indicazioni a cominciare dal rientro di Mantovani
Castori dove fronteggiare qualche problema in attacco. André Anderson, infatti, si è unito alla folta truppa di degenti in quel reparto. Il calciatore sudamericano, che è stato costretto al forfait pochi minuti prima del fischio d'inizio con la Samp, lamenta una «lieve lesione all'adduttore della coscia destra», come recita il comunicato pubblicato sul sito del club. Anderson, decisivo contro l'Ascoli, deve sempre fare a meno di Gondo e Lombardi . Lì in avanti l'unica alternativa alla coppia titolare Tutino -Djuric è rappresentata da Giannetti ha confermato anche a Genova le sue lacune.
A centrocampo, invece, torna Di Tacchio tenuto a riposo per un problema alla mano ma pronto a rientrare in campo in coppia con Schiavone. Sugli esterni, invece, agiranno Kupisz e Cicerelli. Nel 4-4-2 di Castori in difesa davanti a Belec agiranno Casasola e Lopez sugli esterni con Aya e Gyomber al centro. Bogdan sta recuperando dall'infortunio, ma non è ancora al top e non sarà rischiato contro la Reggiana.