In carriera il neo attaccante della Salernitana ha vissuto la stagione migliore a Perugia con l’attuale allenatore granata

Cerri: “spero di ripetermi con Breda”

“Ho giocato poco durante questi ultimi mesi, faremo il nostro meglio per svoltare la stagione”
Alessandro Ferro

“Sicuramente mister Breda è stato fondamentale nel mio arrivo, spero di ripetermi con lui e di fare una seconda parte di stagione importante. L’importante è la Salernitana, siamo pronti”. Alberto Cerri ricorda la sua precedente esperienza con mister Roberto Breda. Con lui alla guida del Perugia nella stagione 2017/18 ha vissuto la sua migliore stagione in carriera con 15 goal e 11 assist in 33 partite di serie B.

Ecco motivazioni e obiettivi del nuovo attaccante della Salernitana. “Le motivazioni sono sicuramente la storia incredibile che ha questa società e il tifo incredibile e soprattutto sono qua perché ci credo fortemente, sennò non ci sarei” dice Alberto Cerri, attaccante della Salernitana. “Sono pronto a combattere, a vincere delle partite e a risollevare questa classifica. È un po’ che sono fermo, nel senso che ho giocato poco in questi ultimi mesi. Sono molto motivato, ho grande voglia di fare bene e di aiutare la squadra in ogni modo”.

Cerri ha conosciuto più volte i tifosi della Salernitana da avversario. “Non penso che debba dire io qualcosa ai tifosi, la loro storia parla da sé” aggiunge Alberto Cerri. “Non hanno bisogno di me che chieda di venire allo stadio e di stare con noi perché ogni volta che sono venuto da avversario ho visto una tifoseria incredibile, sempre vicina alla squadra. Faremo il nostro meglio per svoltare la stagione”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.