Alla pec dei trustee sono arrivate più proposte di acquisto

Cessione Salernitana, presentata l’offerta di Iervolino

Ultime ore di attesa per la vendita della società granata
Alessandro Ferro

Danilo Iervolino ha presentato ufficialmente una proposta di acquisto per la Salernitana. Il fondatore dell'università telematica Pegaso ha inviato una Pec ai trustee rispettando tutti i requisiti previsti dal trust, compreso il bonifico per l'anticipo della somma offerta. Nato a Napoli 43 anni fa, Iervolino è un imprenditore brillante che ha fatto le sue fortune nel campo della formazione a distanza creando la prima università telematica in Italia che in dieci anni ha avuto oltre 60mila studenti.

Ora Danilo Iervolino ha deciso di investire nel calcio puntando sulla Salernitana. Parliamo di un imprenditore dal profilo di assoluto valore, riconosciuto anche all'estero. Se dovesse essere accettata la sua offerta, Iervolino ha già pronto un piano di investimento concreto e sostanzioso per la Salernitana di oltre 20 milioni di euro da mettere in campo subito, a cominciare già dal mercato di gennaio.

Alla pec dei trustee sono arrivate anche altre proposte di acquisto. Spetta a Bertoli e Isgrò valutarle e individuare quella ritenuta più vantaggiosa, sotto diversi punti di vista, per dare un futuro alla Salernitana. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte scade oggi. Dopo aver scelto la proposta da loro ritenuta migliore, i trustee possono chiedere alla Figc la proroga di 45 giorni prevista nel trust per la conclusione delle operazioni di cessione.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.