Grande spettacolo a Baronissi, dove si sono svolti i Campionati Interregionali Under 14 di scherma. Oltre 600 atleti provenienti da Campania, Puglia, Calabria, Molise e Basilicata hanno partecipato alla prova organizzata dal Club Scherma Salerno, per la soddisfazione del Comitato regionale della FIS, presieduto da Aldo Cuomo.
Al PalaUnisa, in quella che oramai può essere considerata una tappa fissa dei Campionati Interregionali Under 14brillano i fioretti del Club Scherma Salerno, che centra tre ori, tre argenti e due bronzi. Podio tutto salernitano nella categoria “Allieve-Ragazze”: il successo è andato a Sirya Bernadette Lambiase, l’argento alla compagna di sala Elisa Gaudino ed il bronzo a Karol Rispoli. La scena si è ripetuta nella categoria “Bambine”: vittoria di Valentina Lenza, seconda posizione per Giulia Boffo, terza Ginevra Maisto. Il terzo successo del Club Scherma Salerno è arrivato nella gara “Maschietti” dove sul gradino più alto del podio è salito Giorgio Gaudino. Argento, invece, per Andrea Pianese nella competizione “Ragazzi-Allievi”.
Week positivo anche per la Nedo Nadi Salerno nella prova di spada. Nella categoria Under 11 femminile 3 posto per Gabriella Lauro (e Sofia Acocella ai piedi del podio). Nella categoria Under 14 femminile bronzo anche per Francesca Heim. Quinto posto per Andrea Acocella nella categoria Under 14 maschile.