Stefano Colantuono difende le sue scelte e non ha molto da rimproverare alla squadra, costretta a fare a meno di 7 titolari

Colantuono: “Serviva più lucidità nelle scelte per vincere”

"Ho scelto Fusco perchè ha caratteristiche diverse rispetto a Wlodarczyk. Ci serviva uno stoccatore"
Francesca De Simone

Non contento per il pareggio, Stefano Colantuono non ha molto da rimproverare alla squadra, costretta a fare a meno di 7 titolari. Il tecnico granata difende le sue scelte e ritiene che ai suoi sia mancato solo il gol:

“Non ci soddisfa il pari, ma il campo dice questo e dobbiamo prendercelo. La squadra ha fatto il suo, al netto dei problemi che abbiamo, con tante assenze. Potevamo avere più lucidità nelle scelte per vincere. Non posso chiedere di più alla squadra. Ho inserito un’altra punta, Fusco, alla fine, perché aveva caratteristiche diverse da Wlodarczyk. Il Brescia giocava molto basso, ho preferito giocatori come Braaf e Kallon che vengono fuori dal traffico per giocare uno contro uno. Ci serviva uno stoccatore, Simy non ne aveva più e ho messo Fusco. Tongya è un po’ indietro, giocando ritroverà smalto. L’ho messo perché volevo qualità in mezzo al campo. Dobbiamo aspettarlo. Gli infortuni fanno parte di questo sport, ne abbiamo tanti. Siamo dispiaciuti, sono capitati tutti insieme. Oggi avevamo fuori sette giocatori importanti. Abbiamo giocato ugualmente, vuol dire che c’è attaccamento; ci sta mancando buona sorte”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.