Contro il Venezia potrebbe esserci il nuovo record stagionale di presenze. Giovedì l'Arechi sarà di nuovo una bolgia. Dopo i quasi 21mila spettatori con la Fiorentina (per l'esattezza 20.920), nel recupero infrasettimanale quasi certamente si registrerà una quota ancora maggiore, considerato che in prevendita, a tre giorni dal match, siamo già a circa 17mila biglietti. I tifosi granata saranno presenti in massa. Anche se si gioca alle ore 18 di giovedì.
Molti sono pronti a spostare i loro impegni, anche di lavoro. Diversi commercianti stanno pensando di non aprire giovedì pomeriggio. Tutto questo per esserci in una partita decisiva nella disperata rincorsa verso la salvezza. Come sarà altrettanto determinante lo scontro diretto di domenica all'Arechi con il Cagliari. Domani mattina alle ore 9 inizia la vendita dei tagliandi per questa partita, riservata per ventiquattrore ai possessori di Granata Card o Fidelity Card. La vendita libera inizierà alle ore 9 di mercoledì.
Ecco i prezzi, comprensivi dei diritti di prevendita, nei vari settori: 66 euro in tribuna rossa, 50 in tribuna verde, 40 in tribuna azzurra, 30 nei distinti e 18 in curva sud. I ridotti per over 65, under 14 e donne sono: 40 euro in tribuna rossa, 30 in tribuna verde, 24 in tribuna azzurra e 18 nei distinti. Per la partita con il Cagliari confermato il ridotto under 14 in curva sud al prezzo di 2 euro, in vendita solo nelle ricevitorie mentre gli altri biglietti possono essere acquistati anche online sul sito di VivaTicket. Per ricevere il tagliando omaggio under 14 nei distinti bisogna inviare una richiesta all'indirizzo mail under14cagliari@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 9 di giovedì 5 maggio. I biglietti omaggio saranno emessi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un solo under 14 per nucleo familiare con obbligo di accompagnatore.