Coppa Italia

Coppa Italia: 30 settembre Salernitana contro la vincente di Sudtirol – Sassari

I granata affronteranno la vincente della sfida tra Sudtirol e Sassari. Sfida prevista per il 30 settembre
Anna Sarno

Si è tenuto questo pomeriggio, presso la sede delle Lega Serie A a Milano, il sorteggio per la composizione dei tabelloni della Coppa Italia 2020/2021. Nel secondo turno eliminatorio, in programma il 30 settembre, la Salernitana affronterà la vincente di Sudtirol – Sassari Calcio Latte Dolce.

Il primo turno eliminatorio avrà luogo il weekend del 23 settembre, data in cui quindi la formazione di Castori conoscerà il suo avversario per la settimana seguente. Eccezionalmente, vista la compressione della stagione, la Coppa Italia inizierà tre giorni dopo il campionato.

Se la Salernitana dovesse passare il turno – scrive SalernitanaNews -, affronterebbe il terzo turno eliminatorio sempre in un giorno infrasettimanale, ovvero mercoledì 28 ottobre. Stesso discorso per il quarto turno (mercoledì 25 novembre).

La competizione andrà avanti poi nel 2021 con ottavi di finale (13 e 20 gennaio), quarti di finale (27 gennaio) e semifinali (3 febbraio l'andata, 10 febbraio il ritorno), prima della finale del 19 maggio. La Lega Serie A svelerà a breve il tabellone completo per capire anche quali saranno i possibili incroci per i granata in caso di passaggio del turno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.