Eusebio Di Francesco, ieri pomeriggio, nella conferenza stampa alla vigilia della partita allo Stirpe ha chiesto ai suoi uomini grande determinazione. «Allo stato attuale non ho idea di come la Salernitana si presenterà qui, a quale sistema di gioco si affiderà – confessa – ma, a prescindere dall’aspetto tattico, ho chiesto ai miei un approccio attento e determinato». Il tecnico del Frosinone ha poi invitato a non sottovalutare la Salernitana: «E’ una buona squadra – continua- con forti individualità, da Manolas, che ho allenato e conosco bene, a Fazio, passando per Candreva, che non ci sarà per squalifica ma, nel complesso, non è stata costruita male, ha avuto un’annata storta». Infine, Di Francesco si è soffermato sulla lotta per la salvezza: «Meritiamo questo traguardo e lo merita la nostra gente – conclude -, per questo lotteremo fino alla fine».
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida allo Stirpe il tecnico del Frosinone ha chiesto ai suoi uomini grande determinazione
Di Francesco: «Salernitana ha avuto annata storta»
L'allenatore dei ciociari ha invitato a non sottovalutare la Salernitana: «E' una buona squadra, ma ha avuto un'annata storta»
171
articolo precedente