Secondo l’allenatore dei siciliani i suoi hanno reagito bene al gol e nel secondo tempo avrebbero meritato di più

Dionisi: “Nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori”

"Non c’è stato l’ordine che la squadra deve dimostrare in ogni partita"
Michele Masturzo

Nonostante il primo ko interno della stagione, Alessio Dionisi non vede tutto nero. Secondo l’allenatore dei siciliani i suoi hanno reagito bene al gol e, in particolare nel secondo tempo, avrebbero meritato di più ma hanno trovato sulla loro strada un Sepe in vena di miracoli.

“Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici regalando palla dove non c’era pericolo o aggressione avversaria. Siamo arrivati secondi su alcuni palloni e non mi è piaciuto il nostro approccio. Nel secondo tempo si è visto solamente il Palermo con Sepe che ha evitato il gol”.

Sul primo tempo dei suoi: “Avendo sbagliato nella prima frazione, la strada è stata messa in salita. La rete di Tello non dovresti proprio prenderla non essendo nemmeno un tiro in porta”.

Sulle condizioni del terreno di gioco: “Ci sono momenti della stagione dove i campi sono migliori o meno. Noi, però, non abbiamo sbagliato per il terreno di gioco. Nel secondo tempo gli spazi si sono ridotti con i granata che si sono chiusi. Non posso creare l’alibi del terreno di gioco. Non abbiamo trovato il pareggio per errori importanti. Non c’è stato l’ordine che la squadra deve dimostrare in ogni partita. Abbiamo rincorso una partita che onestamente era solo da giocare contro una squadra fatta da calciatori di qualità. Noi dobbiamo trovare ordine dopo una vittoria e dopo una sconfitta”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.