Interamente bianca con le maniche granata ed innesti celesti. Ecco la seconda maglia della Salernitana per la serie A 2021-22. Come già successo ieri per la prima maglia, il club granata ha presentato le divise ufficiali per la nuova stagione attraverso i suoi canali social.
Per il completo da trasferta la Zeus ha realizzato una maglia bianca con il logo del cavalluccio ed altri inserti in silicone. Le maniche sono di colore granata, accompagnate da una sottile strisciaceleste che è presente anche sul fianco. Il colletto è semplice a giro, davanti bianco e dietro granata. Nella parte posteriore della maglia, poco al di sotto del colletto, c'è il 1919, l'anno di fondazione della Salernitana. All'interno della maglia compare il motto "Macte animo". I pantaloncini sono bianchi con logo del cavalluccio a destra e bordi celesti su entrambi i lati.
Ieri è stata svelata la prima maglia interamente granata con piccole strisce nere sulle maniche e sui fianchi. Invertiti i colori del pantaloncino nero con inserti granata. Domani, sempre sui canali social del club, verrà svelata la terza divisa con maglia nera e pantaloncini granata. Le maglie dei portieri saranno verdi, le altre divise arancioni e azzurre.