Il giocatore aspetta ancora, vorrebbe restare alla Salernitana ma più il tempo passa e più le distanze rischiano di essere incolmabili. Resta ancora incerto il futuro di Milan Djuric. Il suo contratto scade tra qualche giorno, il 30 giugno, e per il rinnovo non si registrano passi in avanti. Più volte la società ha espresso l'intenzione di voler confermare l'ariete bosniaco.
Il presidente Iervolino, l'amministratore delegato Milan e l'ex direttore sportivo Sabatini hanno speso parole di elogio per un giocatore simbolo del club granata, sempre protagonista negli ultimi quattro campionati. Dalla salvezza ai playout in serie B nel 2019 alla sua migliore stagione con 12 gol nel 2020, dalla promozione in serie A dell'anno scorso alla salvezza di adesso in massima serie. Djuric c'è sempre stato, indossando spesso anche la fascia di capitano.
Oltre le belle parole nei suoi confronti non si registrano novità perché il contratto proposto al calciatore resta sostanzialmente lo stesso di alcune settimane fa. Biennale a circa 600mila euro a stagione mentre l'attaccante vorrebbe un ingaggio più alto oppure un triennale. La proposta della Fiorentina (200mila euro in più per due anni) resta sul tavolo e ci sono anche altri club interessati. Il Genoa lo vorrebbe ma il giocatore ha due preferenze: giocare ancora in serie A e farlo di nuovo a Salerno. Djuric aspetta segnali dalla Salernitana, in questi giorni sarà chiarito il suo futuro.