Si comincia con "Andiamo allo stadio", poi "Linea ai tifosi"

Domenica di calcio su LIRATV: il via alle 13.30

A seguire il canonico appuntamento con "Salerno nel Pallone"
Antonio Esposito

Domenica all’insegna del calcio su LIRATV, con una programmazione dedicata alla sfida tra Salernitana e Catanzaro. Il palinsesto sportivo comincerà alle 13.30 con la trasmissione “Andiamo allo stadio”, un approfondimento pre-partita ricco di analisi, curiosità e ultime notizie dal campo. Dopo la consueta pausa per il telegiornale, alle 14.20 si tornerà in diretta con l’ultima parte di “Andiamo allo stadio”, fino al fischio d’inizio dell’attesissimo match tra granata e giallorossi.

Al termine della partita, spazio ai tifosi con “Linea ai tifosi”, che raccoglierà opinioni, commenti e reazioni a caldo sia via telefono che sui social. Non mancheranno, inoltre, interviste e testimonianze dai supporter all’uscita dello Stadio Arechi.

L’appuntamento calcistico si concluderà con “Salerno nel Pallone”, condotto da Francesca De Simone, che, insieme ai suoi ospiti, analizzerà il match e commenterà le tematiche principali della giornata sportiva. Una domenica di passione e sport da seguire interamente su LIRATV.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.