I salernitani sfideranno in trasferta Campus Italia e Cologne nei prossimi due turni del campionato di Serie A Silver

Doppio impegno esterno per l’Handball Lanzara

Chirivì Grassi: «Stiamo lavorando per perfezionare i meccanismi di gioco consapevoli che ci aspetta un’altra gara difficile»
Michele Masturzo

L’Handball Lanzara è attesa da due impegni di fila in trasferta. Dopo il pareggio al debutto casalingo con la neopromossa Belluno, che ha lasciato un po’ di amaro in bocca al club salernitano per il modo in cui è maturato, i rossoblu sfideranno in trasferta prima il Campus Italia e poi il Cologne. A Chieti il team di mister Villanueva Lopez sfiderà un avversario giovane ma decisamente in salute. Il Campus Italia, che ha battuto l’Handball Lanzara in un test precampionato andato in scena alla Palumbo, ha esordito in campionato violando di misura il campo del Bologna United. Insomma, per Chirivì Grassi e soci quello alla “Casa della Pallamano” di Chieti non sarà affatto un impegno semplice.  

“Siamo reduci dalla partita contro il Belluno – dichiara Mattia Chirivì Grassi, portiere dell’Handball Lanzara –, è stata una gara bella, combattuta, ma non siamo riusciti ad ottenere il risultato sperato fermandoci ad un pareggio, complici gli errori commessi nell’arco dei sessanta minuti. Tuttavia, siamo già proiettati al prossimo match contro il Campus Italia, stiamo lavorando per perfezionare i meccanismi di gioco consapevoli che ci aspetta un’altra gara difficile. Affronteremo una squadra giovane, galvanizzata dal successo esterno contro Bologna, una squadra cresciuta tanto già nel corso della scorsa stagione: ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di riscattarci e conquistare la prima vittoria stagionale”.

Il match Campus Italia – Genea Lanzara andrà in scena Sabato 28 Settembre, presso “La Casa della Pallamano” di Chieti, con fischio di inizio alle ore 17:30.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.