Parte la campagna abbonamenti alle partite casalinghe dei gialloblu

“FEDELTA3”, lo Scafati Basket chiama a raccolta i tifosi

La società del presidente Longobardi è pronta per affrontare il terzo campionato di Serie A1 consecutivo
Michele Masturzo

Lo Scafati Basket 1969 si prepara per la terza stagione consecutiva al massimo campionato nazionale di pallacanestro e chiama a raccolta i suoi tifosi: la Serie A può ormai definirsi habitat naturale del club del patron Longobardi e motivo di orgoglio per il popolo scafatese.

Di qui la scelta dello slogan per la campagna abbonamenti: “FEDELTA3” con l’accento sulla “A” sostituito dal numero 3 (che sono per l’appunto le partecipazioni consecutive alla Serie A dal ritorno del 2022, per l’appunto).

L’hashtag #HoVistoLoScafati, invece, riprende un coro che è da qualche anno leitmotiv delle gare casalinghe dei gialloblù e va a riassumere l’idea di una società che porta il nome della propria città in giro per l’Italia ed appassiona, da generazioni, un popolo innamorato della palla a spicchi.

I supporters gialloblù, abbonandosi, potranno confermare la loro “FEDELTA3”, assicurandosi i posti a sedere per vivere dal vivo tutti gli appuntamenti casalinghi della prossima stagione agonistica e ripagare la società degli sforzi profusi negli anni e anche quest’estate per allestire un roster competitivo.

La campagna abbonamenti 2024/25 prevede la classica prima fase dedicata esclusivamente agli abbonati della stagione 2023/24, che potranno godere del diritto di prelazione per rinnovare il carnert entro mercoledì 14 agosto. La seconda fase, dedicata invece alla vendita libera degli abbonamenti, partirà venerdì 16 agosto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.