Tempo di derby per la Feldi Eboli. I salernitani sono ospitano al PalaSele il Real San Giuseppe in uno scontro diretto in chiave play off. Dopo la sosta per le Nazionali, che ha registrato la qualificazione dell'Italfutsal ai prossimi Campionati Europei con due giornate d'anticipo, torna il campionato di serie A1, e il derby campano aprirà stasera il programma della 23esima giornata di regular season.
Gli uomini del tecnico spagnolo Alberto Riquer vogliono sfatare il tabù delle sfide regionali nelle quali al momento non sono ancora riusciti ad ottenere vittorie: il bilancio è di un pareggio e due sconfitte nelle gare con Sandro Abate Avellino e Real San Giuseppe.
A quattro giornate dal termine della regular season, capitan Romano e compagni vogliono consolidare la propria posizione in classifica e blindare l'accesso ai play off scudetto. Reduci da due vittorie di fila con Mantova e Matera, le volpi rossoblu andranno a caccia del tris per cercare di scalare altre posizioni in graduatoria generale.