Il team di mister Riquer riesce a portarsi in vantaggio ma subisce la rimonta degli avellinesi

Feldi Eboli, finisce in parità (4-4) il derby con la Sandro Abate

Dopo un match equilibrato ed altamente spettacolari le due squadre si dividono la posta in palio
Michele Masturzo

Gol, spettacolo ed emozioni nella gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A1 di futsal. Il derby campano del PalaSele, andato in scena a porte chiuse, termina in parità, 4-4.

Il match si tinge subito di rossoblù. La Feldi Eboli ha un migliore approccio nonostante l'assenza dello squalificato Canabarro e un Bissoni in panchina solo ad onor di firma. I padroni di casa conquistano il predominio territoriale e segnano due reti in nemmeno 5′: la prima con un morbido tocco di Tres Rudinei; la seconda grazie a una palla inattiva, punizione di Dani Chino, destro vincente di Romano. Il tecnico ospite Fabian Lopez capisce che qualcosa non va, chiama time out e registra una Sandro Abate caricata sulle spalle di Kakà: suo il colpo di testa che beffa Dal Cin conseguenza di un preciso rilancio coi piedi di Thiago Perez, suo il gran destro che risponde immediatamente al tiro libero realizzato dal solito Luizinho. Suo l'assist per il 3-3 di Edu Villalva con il quale si va al riposo.

Ripresa più bloccata, la Sandro Abate non sfrutta la superiorità numerica data dall'espulsione di Tres Rudinei dopo il secondo giallo per fallo su Crema. La squadra di mister Riquer trova il quarto vantaggio nel finale, con una punizione fortemente contestata dall'autore del fallo Ercolessi: Luizinho batte, Dani Chino – in area – fornisce l'assist al bacio per Moura, abbracciato al secondo palo. Fabian Lòpez chiama time out per sfruttare la superiorità: stavolta i Lupi avellinesi approfittano dell'uomo in più, trovando il 4-4 a 24″ dal suono della sirena, ancora con un super Kakà.

La Feldi Eboli resta imbattuta dopo 4 partite, la Sandro Abate centra il secondo risultato utile di fila.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.