Nel mese di settembre in programma diverse amichevoli

Feldi Eboli, il campionato inizierà con l’Opening Day di Salsomaggiore

Il team di mister Riquer si radunerà il prossimo 31 agosto
Michele Masturzo

La Feldi Eboli si prepara alla nuova stagione. La Lega ha pubblicato il calendario della Serie A 2020/21. Sabato 10 ottobre le volpi affronteranno il Padova alla prima uscita di campionato, con un roster rinnovato per molti nomi e ruoli. Il debutto casalingo dei rossoblu è fissato per venerdì 16 contro Pesaro. Il girone d'andata terminerà il 29 dicembre con la sfida casalinga con Pescara. La regular season terminerà il 17 aprile, mentre dal 1 maggio scatteranno i play off, ai quali la società salernitana, che ha investito molto in sede di mercato, spera di riuscire a partecipare, anche con determinate ambizioni. Ci saranno in tutto cinque turni infrasettimanali e sette soste tra impegni delle nazionali, finali e festività da osservare.

L'inizio del raduno pre-campionato è fissato per lunedì 31 agosto. Sotto la diretta osservazione del medico sociale, dottor Lazzaro Lenza, i giocatori giunti dall'estero rispetteranno un rigido protocollo sanitario al fine di verificare ogni eventuale criticità. Il raduno prenderà il via con test atletici e visite mediche, dopodiché lo staff della Prima Squadra seguirà in toto la preparazione, singolarmente e di gruppo. Previste sedute doppie e palestra, prima di una serie di incontri per testare progressi atletici e tattici della Prima Squadra.

Ecco le pedine a disposizione di mister Alberto Riquèr: 3 Carlos Dal Cin, 12 Samuele Glielmi, 19 Marco Pasculli (portieri); 2 Davide Moura, 4 Sergio Romano, 7 Rodrigo Dener, 9 Umberto Caruso, 10 Daniel Montes, 11 Rudinei Tres, 13 Thiago Bissoni, 21 Chano, 22 Luizinho, 24 Vincenzo Caponigro, 87 Rodrigo Canabarro.

Prima dell'inizio del campionato, la Feldi disputerà ad Eboli delle amichevoli: si inizia mercoledì 16 settembre con il Futsal Parete, poi Maniago Futsal sabato 19, Olimpus Roma venerdì 25, Sporting Sala Consilina sabato 30 e Futsal Fuorigrotta Napoli venerdi 02 ottobre.

Dopo le gare di avvicinamento al campionato, il primo incontro ufficiale avverrà a Salsomaggiore, dove si ritroveranno tutte le compagini di Serie A per un “Opening Day” tutto da vivere.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.