Inizia il girone di ritorno del campionato di Serie A1 di futsal. La Feldi Eboli, dopo aver ritrovato la vittoria battendo 2-0 Pescara al PalaSele, riceverà la visita della temibile Petrarca Padova nel secondo impegno casalingo consecutivo. All'andata gli uomini di mister Riquer si imposero per 2-3 nell'Opening Day di Salsomaggiore. Il team guidato dall'ex bomber rossoblu Fornari andrà quindi a caccia di riscatto.
La Feldi Eboli è arrivata al giro di boa del massimo campionato al sesto posto con 20 punti all'attivo. I patavini, invece, sono quarti con 24 punti. Con una vittoria, dunque, il team caro al presidente Di Domenico non solo potrebbe dare continuità al proprio rendimento, mettendosi definitivamente alle spalle il momento no, ma potrebbe anche accorciare le distanze rispetto alle prime posizioni della classifica.
Il successo conseguito ai danni di Pescara ha rinvigorito il morale di Canabarro e compagni che, mantenendo i piedi ben piantati per terra e lavorando sodo, guardano con fiducia alla seconda parte di stagione, nella quale sperano di recitare un ruolo di primo piano.