Il nuovo difensore granata parla del Sassuolo, della nazionale e dell'occasione in granata

Ferrari: tanta voglia di ripartire, Salerno la piazza giusta

. "Ho giocato qui da avversario e l’Arechi è stata una rottura ma anche bello perché si percepisce la passione"
Francesca Salemme

“E’ un grande modo per ricominciare dopo le annate amare per Sassuolo e Salernitana. Non vedo l’ora di giocare per questo popolo che mi ha già trasmesso tanto”. Queste le prime parole di del nuovo difensore granata Gianmarco Ferrari.

“Ho giocato qui da avversario e l’Arechi è stato un campo ostico,  una rottura,  ma anche bello perché si percepisce la passione dei tifosi. Ora dobbiamo ripartire, cancellare l’ultima stagione ed essere concentrati, ragionando solo su questo campionato. Vogliamo dimostrare di avere voglia e di portare in alto la squadra”.

“Ho vissuto due mesi in solitaria, allenandomi con il personal trainer. Ora la sosta mi aiuterà tanto e ho voglia di iniziare e mettermi a disposizione. Il mister mi chiede di mettere in campo esperienza soprattutto nello spogliatoio. Abbiamo un obiettivo in testa e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo. Nazionale? Giocare con la maglia azzurra è stato un punto importante per la mia crescita professionale. Sogno? Non ho progetti nel lungo termine ma mi concentro solo sulla Salernitana”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.