Finale play off in Serie B Femminile, Scafati ospita la Nico Basket

Redazione

La Free BasketBall Scafati è pronta per scendere in campo nella gara d’andata della finale dei play off del campionato di Serie B Femminile. Le Ladies ospiteranno nel pomeriggio tra le mura amiche del PalaFusco di Angri il primo confronto con la Nico Basket. Facile immaginare che il match andrà in scena con una cornice di pubblico adeguata all’importanza dell’evento, visto che in palio c’è la promozione in serie A2.

Dopo l’impresa di Viterbo le ragazze di coach Ottaviano dovranno sfidare nell’atto conclusivo dei playoff la compagine toscana.

Le neroarancio arrivano all’appuntamento con il morale a mille, grazie anche al ritorno improvviso di Serra e Negri, con quest’ultima fondamentale nelle fasi clou della gara del PalaMalè. Scafati dovrà fare i conti con un avversario di valore: la compagine guidata da coach Luca Biagi, che dopo essere arrivata seconda nella fase regionale, ha eliminato d’autorità il Cus Messina.

Il ritorno avverrà sabato 26 al PalaPertini di Ponte Buggianese, provincia di Pistoia, con palla a due alle ore 21. Conquisterà la promozione chi avrà una migliore differenza canestri nel doppio confronto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.