La Lega di Serie A ha annunciato anticipi e posticipi della 34ª giornata, che se l’Inter non batterà il Milan nel derby del 22 aprile, potrebbe assegnare matematicamente lo Scudetto ai nerazzurri. La gara con il Torino è stata anticipata a sabato 27 aprile alle ore 15. Un sabato di grande calcio pure con Juventus-Milan. Mentre Napoli-Roma si gioca di domenica, decisione che i giallorossi non gradiscono.
La 34ª giornata si aprirà di venerdì con la sfida salvezza tra Frosinone e Salernitana. Poi sabato saranno in programma quattro incontri: Lecce-Monza e soprattutto Inter-Torino alle 15. Anche se la sfida dei nerazzurri si potrebbe spostare alla domenica, potrebbe essere così in caso di Scudetto già nel derby. Alle 18 Juventus-Milan, mentre in serata Lazio-Verona.
Quattro incontri anche di domenica, e nessuno all’ora di pranzo. Bologna-Udinese unico incontro pomeridiano, mentre alle 18 Atalanta-Empoli e Napoli-Roma, che la squadra guidata da De Rossi voleva giocare in anticipo sabato sera. Il posticipo sarà Fiorentina-Sassuolo. Monday Night tra Genoa e Cagliari.