Gelbison, il nuovo allenatore è “Nanu” Giuseppe Galderisi

Redazione

Nuovo ribaltone in panchina in casa Gelbison. All’indomani della sconfitta interna con la Viterbese, fondamentale scontro diretto per la permanenza in serie C, il club del presidente Maurizio Puglisi ha comunicato l’esonero bis dell’allenatore Gianluca Esposito. Esposito era stato già sollevato dall’incarico lo scorso settembre dopo il ko di Francavilla Fontana alla quarta giornata di campionato, sostituito da Fabio De Sanzo, a sua volta esonerato a febbraio dopo lo stop interno contro il Messina.
La nuova guida tecnica della formazione cilentana è Giuseppe Galderisi. Ufficiale l’ingaggio del 60enne trainer salernitano: ritorno in panchina per Nanu com’era soprannominato da calciatore, dai tifosi della Juventus, club con cui ha giocato dal 1980 al 1983 vincendo due campionati di serie A e una Coppa Italia prima di conquistare uno storico Scudetto con il Verona nel 1985. Galderisi, reduce dall’esperienza in panchina a Mantova, ex allenatore della Salernitana per pochi mesi in serie C2 nel 2012, ha sottoscritto un accordo fino a Giugno 2024.
“Come Società abbiamo fatto un ulteriore sforzo – ha ribadito il direttore sportivo Nicoló Pascuccio – Mister Galderisi è un tecnico di categoria. Il nostro unico obiettivo è la salvezza e lotteremo con le unghie e con i denti per raggiungerlo”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.