“State vicino alla squadra” chiede ai tifosi Paolo Ghiglione, l’ultimo arrivato in casa Salernitana. Il neo giocatore granata parla del suo ruolo come esterno e dell’infortunuio al braccio che sta superando e che non gli consente nell’immeddiato di allenarsi con il gruppo, né di scendere in campo.
“Ci vorrà ancora qualche giorno dice ma per fortuna si tratta di un arto superiore, cosa che mi ha permesso di mantenere il tono muscolare delle gambe. Non vedo l’ora di tornare in campo per dare il mio contributo. Ho giocato da terzino a quattro ed ho fatto anche il quinto. Mister Martusciello mi ha detto della sua intenzione di giocare con la difesa a quattro e sono pronto a seguire le sue direttive”.
27 anni, nato a Voghera, Ghiglione ha firmato un contratto triennale con la Salernitana e spiega perché ha fatto questa scelta.
“Sono contento di difendere questi colori. Da avversario ho sempre apprezzato il calore ed il tifo dell’Arechi e lo scorso anno a Cremona tra i miei compagni di squadra c’era Alessandro Tuia che è stato a Salerno tanti anni e mi ha parlato benissimo di questa piazza”.