L'ex centrocampista di Cremonese, Lecco e Sampdoria, non ha vissuto un momento particolarmente fortunato dal punto di vista fisico

Girelli: “Spero di rilanciarmi con la Salernitana”

"Ho bisogno di ritornare a giocare perchè è da tempo che non trovo spazio"
Michele Masturzo

Giunto a Salerno nel giorno del suo 24esimo compleanno, Stefano Girelli ha spento le candeline in granata. L’ex centrocampista di Cremonese, Lecco e Sampdoria, dopo un anno e mezzo non particolarmente fortunato dal punto di vista fisico spera di rilanciarsi e di contribuire al raggiungimento della permanenza in categoria da parte del team dell’ippocampo.

“Sono molto emozionato e contento di essere qui. La maglia granata pesa ma in positivo. È sempre stata una piazza molto calda. Anche a venirci a giocare da avversario si sentiva il calore dei tifosi, questa cosa mi dà una super carica per cominciare. Il fatto che sia arrivato nel giorno del mio compleanno è una gioia doppia. Conosco la situazione e posso dire che è simile a quella della Sampdoria, sono convinto però che con un gruppo sano e con questa tifoseria potremo fare un campionato positivo. A Genova avevo dei compagni che hanno giocato e che hanno vissuto in questa piazza come Coda, Tutino e Ricci. Tutti mi hanno detto che Salerno è un posto spettacolare e di cui puoi solo innamorarti. Sono una mezzala di quantità, sono carico. Ho bisogno di ritornare a giocare perchè è da tempo che non trovo spazio. Ho avuto qualche infortunio ma sono pronto a dare il massimo. Sto bene e non vedo l’ora di scendere in campo già da domenica. Partendo dall’esperienza di Lecco, ho iniziato a definirmi e a sentirmi giocatore. A Genova ho vissuto due anni belli ma difficili, a 24 anni adesso sono nella piazza giusta per crescere e affermarmi in questa categoria. Col Sassuolo arà una partita difficile ma sono convinto che sarà un punto di partenza e di rinascita”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.