L’ex terzino granata: “la Salernitana può dire la sua in questa serie B”

Grimaudo: “è importante non perdere punti in casa”

“Il nostro 4-3-3 era veramente pazzesco, oggi si fa in modo diverso”
Alessandro Ferro

“La partenza è condizionata dai giocatori arrivati in ritardo ma il gruppo è interessante e può dire la sua in questa serie B”. Lo sostiene Claudio Grimaudo parlando dell’avvio di stagione della Salernitana. L’ex terzino granata, noto come “Cavallo Pazzo”, a Goal su Goal a LIRATV punta anche sul fattore Arechi.

“Certamente perdere punti in casa è un peccato, se vuoi puntare in alto in casa devi vincere queste partite, anche se tante squadre quando vengono all’Arechi magari si accontentanto anche del punto come ha fatto il Catanzaro” dice Claudio Grimaudo. “Ci sono ottime squadre però penso che la Salernitana, con il gruppo che ha, possa dire la sua in questa Serie B”.

A sprazzi, in alcune partite, la Salernitana di Martusciello ha ricordato ad alcuni quella che negli anni ’90 esprimeva un gioco spettacolare. Parliamo sempre di 4-3-3 ma secondo Grimaudo ci sono delle differenze.

“E’ cambiato tantissimo. Noi facevamo quel 4-3-3 a occhi chiusi, correvamo come pazzi. Vedo anche altre squadre che mettono in atto il 4-3-3 ma non è quello che facevamo noi, è molto limitato. Il nostro 4-3-3 era veramente pazzesco, poi devi avere i giocatori adatti per farlo”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.