I salernitani vogliono confermarsi dopo le tre vittorie ottenute in avvio di stagione

Handball Lanzara, esame esterno in casa dell’Orlando Haenna

Nuova lunga trasferta in terra siciliana per i ragazzi del presidente Domenico Sica
Michele Masturzo

Impegno esterno per l'Handball Lanzara di coach Nikola Manojlovic che è attesa dall' ennesima trasferta in Sicilia. I salernitani saranno di scena in casa della Pallamano Orlando Haenna nel match valido per la quarta giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A2 maschile.

La compagine sicula allenata da Giummule è uscita sconfitta, nel turno precedente, dal campo del Benevento ed è alla ricerca dei primi punti stagionali. Discorso opposto per i salernitani della Genea Lanzara che vogliono centrare l'ennesimo risultato utile prima della sosta e difendere quanto di buono mostrato nelle prime tre gare disputate.

«Affronteremo questo appuntamento con la concentrazione alta e con la consapevolezza che ogni errore può risultare determinante – ha affermato il presidente Domenico Sica -. Giocare sul campo dell' Enna, difatti, è sempre difficile. I padroni di casa possono contare su giovani interessanti e anche su atleti più esperti, bisognerà limitare al massimo le imperfezioni, compattarsi in difesa e mostrarsi determinati nel mettere in pratica quanto provato in settimana da coach Manojlovic. I ragazzi sono pronti, insomma, a fare del proprio meglio».

L' incontro sarà diretto dalla coppia arbitrale Nania – Romana.

Questo il programma delle gare della quarta giornata di campionato: Mascalucia – Benevento, Alcamo – Noci, CUS Palermo – Il Giovinetto, Messina – Ragusa, Haenna – Genea Lanzara.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.