Debutto vincente per l’Handball Lanzara nel campionato di Serie A Silver. La formazione salernitana, neopromossa, ha dimostrato qualità e carattere andando a vincere all’esordio nella categoria superiore in casa di Teramo. 24-28 il punteggio finale in favore del team caro al presidente Domenico Sica, al termine di una gara in cui i rossoblu sono riusciti a mettere il muso avanti sin dalle prime battute e a conservare il vantaggio fino alla fine.
Nonostante l’assenza dell’infortunato De Ruvo, la squadra diretta da mister Maione è riuscita a conquistare l’intera posta in palio, mettendo in mostra un super Arena (autore di 9 reti), ben coadiuvato da Dello Vicario e Mendo (6 marcature a testa).
Capitan Milano e soci hanno rotto il ghiaccio con un successo che permette loro di stare al passo con le big del torneo. Sabato è in programma il debutto casalingo dell’Handball Lanzara: i salernitani alla palestra Palumbo riceveranno la visita dell’Haenna, che nel primo turno ha battuto Palermo tra le mura amiche.
Handball Lanzara, esordio vincente in Serie A Silver
292
articolo precedente