Iervolino e il primo anno alla Salernitana:gli auguri social

Antonio Esposito

“Ho fatto la cosa giusta ad investire nella Salernitana. E’ uno dei tanti passaggi della lettera a mezzo social scritta da Iervolino nel giorno di Capodanno un anno dopo il suo avvento sulla poltrona di massimo dirigente del club granata.

“Un anno straordinario – scrive Iervolino -in cui ho vissuto le più belle emozioni della mia vita, un anno di coraggio e di passione, un anno in cui sempre più sento la convinzione che il calcio sia uno strumento di unione e di trasmissione dei valori più alti della società. E poi un anno che ha accresciuto in me la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta ad investire nella Salernitana perché ha la tifoseria più bella d’Italia e perché Salerno è la città ideale per realizzare una Sport City moderna ed innovativa.

Ed ancora: “Abbiamo fatto piangere, arrabbiare, urlare ed infine impazzire di gioia i nostri tifosi e forse anche quelli delle altre squadre, abbiamo sorpreso tutti e continueremo a farlo perché qui c’è il sangue vivo, passionale e furibondo del macte animo”.

Iervolino ringrazia Nicola, Milan, i politici, le istiutuzioni i suoi collaboratori di oggi e di ieri come Walter Sabatini. Riferimenti anche i presidenti passati “che – continua Iervolino – hanno contribuito a creare questa squadra ormai leggendaria. Questa squadra va custodita con amore perché è vostra, della città di Salerno, e ve la meritate. Avanti tutta! Noi siamo la Salernitana, molto più di una squadra di calcio – conclude il presidente.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.