Il patron granata, che ha ribadito di credere ancora nella salvezza, ha rivolto una tiratina d'orecchie al campionissimo Ribery

Iervolino sale in cattedra alla Luiss di Roma

Metaverso e Gaming possibili strumenti di sviluppo per il retrogrado sistema calcio
Michele Masturzo

Giornata intensa quella di ieri per Danilo Iervolino. Dopo aver trascorso la mattinata in città per l'evento di Confindustria, il presidente della Salernitana si è spostato a Roma dove è stato il protagonista principale di un convegno organizzato dall'avvocato Guglielmo Stendardo, ex difensore granata. "La radiografia del sistema sportivo italiano" è il tema sul quale il numero uno del team dell'ippocampo è stato sollecitato. Iervolino, fondatore dell'università telematica "Pegaso", è salito in cattedra presso la all'Università Luiss Guido Carli di Roma ed ha confermato le necessità di innovare il sistema calcio, in particolare, ancora legato a dinamiche retrograde.

Anche a Roma, però, il patron granata ha parlato di Salernitana ed ha rivolto una tiratina d'orecchie pure a Frank Ribery, dopo l'incidente nel quale il campione francese è rimasto coinvolto a Capaccio.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.