La Divisione Calcio a 5 non comunica variazioni ai rossoblu che si presentano in campo nonostante l'assenza dei padroni di casa

Il Covid scombussola i play off di futsal

La gara d'andata dei quarti di finale tra Padova e Feldi Eboli non si disputa a causa delle positività emerse nel gruppo squadra dei veneti
Michele Masturzo

Non si è giocata la gara d'andata dei quarti di finale dei play off scudetto di futsal tra Petrarca Padova e Feldi Eboli. Il Covid scompagina i piani della Divisione Nazionale e il mondo del calcio a 5 piomba nel caos proprio nel finale di stagione. Sono state ore concitate e contraddistinte da grande confusione quelle vissute in terra veneta dalla Feldi Eboli. Giunta a Bassano del Grappa e presentatasi regolarmente al PalaSport dove si sarebbe dovuta giocare la prima sfida degli spareggi, la società del presidente Di Domenico ha appreso dai social dei padroni di casa che la partita non si sarebbe disputata, a causa dei quattro casi di positività emersi all'interno del gruppo squadra nelle ore precedenti il match.

Al club rossoblu, che ha affrontato una trasferta impegnativa sia dal punto di vista organizzativo, logistico che economico, non è arrivata nessun'altra comunicazione, nemmeno dalla Divisione Calcio a 5, che si è solo limitata ad ufficializzare la non disputa del match. La Feldi si è presentata regolarmente al PalaSport di Bassano del Grappa assieme ad arbitro ed ufficiali di gara, che hanno provveduto ad effettuare il riconoscimento e che, dopo 30 minuti di attesa, ha fischiato la fine.

Resta da capire ora cosa deciderà il giudice sportivo: verrà assegnata la vittoria a tavolino al team di Riquer? Si dovrà rigiocare la partita? Si potrà disputare gara 2 intanto? I play off del mondo del futsal sono nel caos.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.