Fischi a San Siro per un Milan che fa 3-3 col Genoa e non vince da cinque giornate. La partita per i rossoneri è in salita già dopo quattro minuti. Tomori stende in area Vogliacco, è rigore. Dal dischetto Retegui non sbaglia e il Genoa si porta in vantaggio.
Nel Milan in avanti solo Pulisic si rende pericoloso. Prima al 14° colpendo il palo con un destro a giro e poi, a sette minuti dall’intervallo, con un tiro da fuori parato in tuffo da Martinez.
Il portiere del Genoa neutralizza anche il colpo di testa di Theo Hernandez da calcio d’angolo.
Al 45° pareggia Florenzi con un colpo di testa sottomisura, su cross di Chukwueze, tornando al gol dopo due anni.
Ad inizio ripresa il Genoa si riporta in vantaggio. Su cross di Vogliacco è bravo Ekuban a segnare di testa anticipando Gabbia.
Il difensore del Milan si rifa a metà del secondo tempo sfruttando di testa il calcio d’angolo di Florenzi. 2-2 a San Siro.
Dopo aver recuperato due volte lo svantaggio, la squadra di Pioli passa a condurre. Cross di Pulisic e sinistro al volo di Giroud che batte Martinez. 3-2 per il Milan.
A tre minuti dal 90° il Genoa acciuffa la partita. Cross basso di Thorsby, la palla rimbalza tra Tomori e Thiaw e finisce alle spalle di Sportiello. Autorete di Thiaw, il Milan pareggia in casa col Genoa e viene fischiato dal proprio pubblico.