Seconda sconfitta consecutiva al tie-break per l’Indomita maschile che cede alla Palestra “Senatore” contro Pomigliano, che infligge ai salernitani la seconda sconfitta casalinga della stagione.
L’Indomita gioca molto bene i primi due set, vincendo i parziali in maniera agevole (25-16) e (25-13), mostrando un’ottima pallavolo sorretta dai turni in battuta di Memoli e Cantarella nel primo parziale e da una buona manovra collettiva nella seconda frazione.
Poco prima della fine del secondo set la gara viene sospesa per un black-out al circuito d’illuminazione della palestra Senatore. Buio in palestra… e pure in campo da quel momento in poi. Pomigliano rientra in gioco con un piglio diverso anche se il terzo set è molto combattuto e l’Indomita rimane attaccata al parziale, per poi cedere di due lunghezze (23-25). Nel quarto set, la formazione ospite è decisamente padrona del campo e si aggiudica il parziale lasciando i biancoblù a quota 19.
Nel tie-break la formazione allenata da coach Delfino viaggia sulle ali dell’entusiasmo e ottiene il successo, dominando sin dalle prime battute (4-8 al cambio campo, 9-15 il punteggio finale).
Per la formazione allenata da coach Vitale e Capriolo un brutto scivolone, inaspettato per quanto mostrato nei primi due parziali. Il riscatto è in programma la prossima settimana nella sfida contro Avellino.