Contro Mantova arriva il primo successo casalingo della stagione 2020/21 della Feldi Eboli. Nell'ottava giornata del campionato di Serie A di futsal, il team caro al presidente Di Domenico ritrova la vittoria dopo due pareggi ed una sconfitta. Dopo il pari esterno con la Came Dosson, le volpi rossoblu hanno superato nettamente i virgiliani tra le mura amiche del PalaSele. Tre punti che permettono ai rossoblu di agganciare la Sandro Abate al terzo posto in classifica a quota 13 e che, come dicevamo, hanno un sapore più dolce, visto che il successo contro la squadra lombarda è il primo in casa per gli uomini di Riquer. Il Mantova, tornato in campo a 33 giorni di distanza dall'ultima apparizione, resta fermo a quota 6, ai margini della zona playout, ma con sole 4 gare disputate.
Dopo un primo tempo con poche emozioni, con le volpi del futsal che trovano il vantaggio proprio alla scadere con Dani Chino, il match prende quota nella ripresa. I rossoblu nel giro di metà tempo mettono in ghiaccio la sfida, prima raddoppiando con il solito Tres, bravo a superare Savolainen in uscita, e successivamente consolidando il risultato con Caruso. Il tecnico del Mantova, Despotovic, gioca quindi la carta del portiere di movimento che però non sortisce gli effetti desiderati, riuscendo solo a sfiorare il gol per riaprire le sorti dell'incontro. La Feldi gestisce bene il risultato, rischiando solo nel finale, ma un grande Dal Cin abbassa la saracinesca chiudendo con il primo clean sheet stagionale.
Alla fine arriva la terza vittoria stagionale, in otto giornate di campionato, per la squadra della piana del Sele, che ora stazione nella zona nobile della classifica, in attesa dei recuperi.