La Feldi Eboli proverà ad allungare la serie con Rieti alla “bella”

Redazione

Esordio sfortunato per la Feldi Eboli nei play off scudetto: la società rossoblu in casa del Rieti è uscita sconfitta ma assolutamente a testa alta. 4-3 il punteggio finale in favore dei padroni di casa nel match al PalaMalfatti, al quale non ha potuto prendere parte il capitano degli eburini Pedotti.

Spalti gremiti con una forte presenza di tifosi salernitani, una cornice festosa fa da sfondo alla prima gara della serie. Chimanguinho rompe il ghiaccio ma il Rieti non ha il tempo di festeggiare, ci pensa Arrieta dopo 13 secondi a rimettere la Feldi in carreggiata.

Nella ripresa è il rigore di Kakà a spostare gli equilibri, dopo qualche minuto André impatta nuovamente. Il break decisivo arriva poco dopo la metà della frazione: in meno di due minuti Nicolodi e Chimanguinho firmano il doppio vantaggio per i laziali. Mister Cipolla gioca la carta del power play con Arrieta avanzato e la mossa si rivela vincente: Josiko accorcia, poi Fornari e Tuli trovano in Putano l’ultimo baluardo, che impedisce alla Feldi di pervenire nuovamente al pareggio.

Termina 4-3 il turno di andata dei quarti di finale. Domani, in gara 2, Bocao e compagni dovranno andare a caccia di una vittoria per allungare quantomeno la serie alla “bella”.

Amareggiati ma per niente delusi i supporters delle volpi al triplice fischio, adesso testa e cuore alla sfida di domani, domenica 5 maggio, in programma alle ore 20 al PalaDirceu. Una gara di ritorno che vale una stagione, il pubblico potrà essere l’arma in più per spingere i ragazzi del presidente Di Domenico.

https://www.youtube.com/watch?v=yEk49OJE_Kk

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.