La Feldi Eboli ritrova in un sol colpo la vittoria ed il sorriso. Le volpi rossoblu hanno archiviato con un successo un 2020 estremamente positivo, interrompendo una striscia di gare senza vittorie che aveva fatto storcere un po' il muso all'ambiente, creando un pizzico di malcontento e preoccupazione.
Il 2-0 rifilato al Pescara (a bersaglio Canabarro e Luizinho), in una gara priva di sbavature, in cui ancora una volta il team di mister Riquer ha tenuto il pallino del gioco, imponendo il ritmo alla partita, creando occasioni su occasioni, ha permesso ai salernitani di rilanciarsi in classifica (ora sono sesti con 20 punti all'attivo).
Altra nota positiva è rappresentata dal fatto che stavolta Pasculli è riuscito a chiudere il match senza reti al passivo. Più in generale, la Feldi, che tornerà in campo all'Epifania per un nuovo incontro casalingo con la quotata Padova (che ha un punto in più in classifica rispetto ai rossoblu), ha dimostrato di aver imparato la lezione, impedendo agli avversari di rimettersi in gioco e dimostrando attenzione e grinta fino al suono della sirena finale, come aveva richiesto il presidente Di Domenico.