Due volte sotto, in entrambe le occasioni la Juve Stabia pareggia e conquista un punto in casa contro il Sassuolo, reduce da tre vittorie di fila.
In avvio di partita subito ospiti pericolosi con un colpo di testa di Odenthal, respinto da Thiam.
Rispondono i gialloblu con una ripartenza veloce, Maistro serve Pierobon, tiro alto.
Altro contropiede, questa volta il portiere Moldovan è costretto a uscire per stoppare la percussione di Floriani Mussolini.
Le vespe allora ci provano dalla distanza, Moldovan respinge il tiro di Buglio.
Poi il Sassuolo passa. Volpato mette a centro area, errore di Thiam che non trattiene, sulla palla si fionda Pierini che la mette dentro. 1-0 per la squadra di Fabio Grosso.
La Juve Stabia, però, reagisce subito. Al termine di un’azione insistita in area, il pallone arriva a Maistro che scarica il sinistro in porta. Moldovan riesce solo a deviare. Nel giro di quattro minuti è di nuovo parità, 1-1.
Nella ripresa Sassuolo di nuovo in vantaggio con un gran goal di Pierini che, appena entrato in area, scaglia un tiro forte e preciso. Doppietta per l’attaccante 26enne.
Anche in questo caso, il vantaggio del Sassuolo dura pochissimo. Un minuto dopo la squadra di Pagliuca pareggia i conti con Adorante che sfrutta a dovere un lancio lungo e, con una conclusione al volo, infila Moldovan. Bella anche questa rete del 2-2.
Il punteggio non cambia più. Annullato il goal di Ghion per fallo di Laurienté su Ruggero. Secondo pareggio consecutivo per la Juve Stabia dopo l’1-1 con il Cosenza.