La Juve Stabia pareggia in casa del Frosinone e resta in testa alla classifica del campionato di Serie B assieme a Pisa e Spezia. Il match del Matusa termina 0-0.
La prima opportunità è per i padroni di casa, Marchizza lancia Gelli che si invola sulla sinistra, pallone di ritorno per lo stesso Marchizza che conclude sul primo palo, fa buona guardia Thiam. La Juve Stabia replica con la verticalizzazione per Candellone, sinistro di prima intenzione contenuto da Monterisi. Mosti batte il corner e pesca in area Bellich, colpo di testa che non crea grossi problemi a Cerofolini. Marchizza, invece, scodella un bel pallone sul quale Gelli tenta la girata di testa, imprecisa. Il Frosinone insiste sulla corsia mancina con Marchizza, traversone al centro dell’area per Pecorino che ci prova in tuffo, colpendo il pallone di testa, parata facile di Thiam. Marchizza prova a mettersi in proprio, salta un paio di avversari, arriva al limite dell’area e calcia forte, ma il capitano del Frosinone non trova la porta.
La ripresa si apre con il sinistro tentato da Pecorino, che forse avrebbe fatto meglio a servire un compagno in area. Ennesimo cross dalla sinistra di Marchizza, il pallone taglia tutta l’area di rigore e nessun compagno riesce a raccoglierlo. Quindi buona chance per gli ospiti: Mosti avanza palla al piede, poi cede la sfera ad Andreoni, controllo e cross al centro per Floriani Mussolini che di testa non inquadra lo specchio della porta. Sul rilancio di Thiam va a staccare lo stesso Floriani Mussolini, intervento scomposto da parte di Cichella e rosso diretto per il centrocampista dei ciociari. Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa provano ancora a sbloccare la partita: punizione di Ambrosino e Thiam respinge in tuffo. Con l’uomo in più la Juve Stabia cerca di premere sull’acceleratore, Cerofolini sbroglia la matassa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il nuovo entrato Tsadjout riceve spalle alla porta, si gira e cerca la conclusione in diagonale che termina fuori di poco. A dieci minuti dal termine si ristabilisce la parità numerica: brutto intervento in mediana di Folino che ferma la ripartenza di Gelli in maniera fallosa, secondo cartellino giallo e partita finita per il difensore delle vespe.
Le due squadre hanno speso tanto e non riescono a produrre altre palle gol degne di nota.