La Lega B ha ufficializzato gli orari delle restanti gare della stagione regolare. A distanza di 13 anni dall'ultima volta, è stata ripristinata la contemporaneità delle ultime quattro gare del girone di ritorno, senza anticipi né posticipi. La scelta della Lega, però, ha scontentato una buona parte dei tifosi delle squadre partecipanti al torneo cadetto: tutte le partite, infatti, si disputeranno alle ore 14.
Considerando che, a parte le gare della 36esima giornata, in programma in un giorno festivo (sabato 1), tutti gli altri match sono in programma in giorni feriali (martedì 4, venerdì 7 e lunedì 10), la scelta della Lega B penalizzerà coloro i quali alle 14 sono impegnati a lavoro e non potranno, di conseguenza, seguire le gesta delle loro squadre del cuore.
La necessità di scendere in campo alle ore 14 deriva dal fatto che il calendario non dà tregua: giocando ogni tre giorni, i club devono rientrare in serata dalle trasferte per allenarsi il giorno successivo (che è già antivigilia del match successivo).