Il sestetto di coach Camiolo ancora in rodaggio dopo il lungo stop a causa del Covid

La Molinari Volley rovina il ritorno in campo della P2P

Le irnine vanno ko nel match d'esordio al Centro Sportivo La Filanda di Sarno
Michele Masturzo

Esordio amaro per la Volley P2P, al centro sportivo La Filanda di Sarno. La squadra di coach Camiolo, che ritornava in campo dopo due mesi di inattività a causa del Covid, è stata sconfitta 3-1 dalla Molinari Volley.

Con sole otto atlete su dodici disponibili e tornate ad allenarsi da appena una settimana, la formazione irnina è riuscita pure a conquistare il primo set aggrappandosi alle residue risorse (25-21) ma poi ha fatto tremenda fatica a reggere gli scambi lunghi. Il secondo parziale, che la P2P ha passato a rincorrere un'avversaria tignosa e capace di difendere molto bene, ha vissuto lo snodo decisivo sul 23 pari. Perfezionato l'aggancio, la squadra di coach Camiolo non è riuscita completare il sorpasso ed ha ceduto il set 23-25. Nel terzo e quarto, evidenti le difficoltà di tenuta delle padrone di casa che hanno mollato gli ormeggi: 17-25, 15-25 i punteggi in favore della Molinari Volley, che si è così imposta 1-3 nonostante i 15 punti di Cammisa, i 13 di Furlanetto, i 12 di Armonia e gli 11 di Falcucci.

Il tour de force dal quale è attesa la volley P2P per completare le prime dieci giornate del campionato di Serie B2 proseguirà giovedì 1 aprile a Pozzuoli, alle ore 19.30.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.