Esordio amaro per la Volley P2P, al centro sportivo La Filanda di Sarno. La squadra di coach Camiolo, che ritornava in campo dopo due mesi di inattività a causa del Covid, è stata sconfitta 3-1 dalla Molinari Volley.
Con sole otto atlete su dodici disponibili e tornate ad allenarsi da appena una settimana, la formazione irnina è riuscita pure a conquistare il primo set aggrappandosi alle residue risorse (25-21) ma poi ha fatto tremenda fatica a reggere gli scambi lunghi. Il secondo parziale, che la P2P ha passato a rincorrere un'avversaria tignosa e capace di difendere molto bene, ha vissuto lo snodo decisivo sul 23 pari. Perfezionato l'aggancio, la squadra di coach Camiolo non è riuscita completare il sorpasso ed ha ceduto il set 23-25. Nel terzo e quarto, evidenti le difficoltà di tenuta delle padrone di casa che hanno mollato gli ormeggi: 17-25, 15-25 i punteggi in favore della Molinari Volley, che si è così imposta 1-3 nonostante i 15 punti di Cammisa, i 13 di Furlanetto, i 12 di Armonia e gli 11 di Falcucci.
Il tour de force dal quale è attesa la volley P2P per completare le prime dieci giornate del campionato di Serie B2 proseguirà giovedì 1 aprile a Pozzuoli, alle ore 19.30.