La PB63 Lady ospita Ragusa

Redazione

Nell’ultimo turno della prima fase del campionato di Serie A1 femminile domani pomeriggio la PB63 Lady sarà impegnata in casa contro Ragusa. Le ragazze del presidente Rossini cercheranno di reggere il confronto al PalaZauli contro la terza forza del torneo di massima serie. Le siciliane hanno 20 punti all’attivo, solo 2 quelli conquistati fin qui da capitan Orazzo e compagne.

Dopo la gara con Ragusa, dal pronostico apparentemente chiuso, scatterà la “Challenge Round”, una Fase a orologio di quattro giornate. Dopodiché le prime otto classificate disputeranno i play off per aggiudicarsi lo scudetto. Le ultime due (che in questo momento sarebbero Vigarano e la stessa Battipaglia), disputeranno un turno di play out al meglio delle 5 partite. La vincente si salva direttamente, mentre la perdente disputerà un ulteriore spareggio secco in casa della terza classificata del campionato di Serie A2.

La PB63 Lady, dunque, deve lavorare ed impegnarsi a fondo per presentarsi nelle migliori condizioni ai prossimi appuntamenti, che risulteranno decisivi ai fini della permanenza nel massimo campionato di pallacanestro femminile.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.