La Pol. Battipagliese alla Fase Interregionale con Cagliari, Civitanova e Genova

Redazione

La Polisportiva Battipagliese ha conosciuto i nomi degli avversari con cui dovrà fare i conti nella Fase Interregionale del campionato di Serie C Silver.

Come Liguria 1 si è qualificato il Cus Genova, come Marche 1 la Virtus Civitanova (dove gioca l’ex Francesco Amoroso), mentre come Sardegna 1 l’Esperia Cagliari.

Le quattro squadre si sfideranno in un girone all’italiana, con gare d’andata e ritorno.

Battipaglia farà il proprio esordio domenica 7 maggio al PalaZauli contro Cagliari; il 14 maggio sarà di scena a Genova e il 21 maggio giocherà ancora in trasferta a Civitanova; il 28 maggio, per la prima giornata del girone di ritorno, i ragazzi di coach Menduto riceveranno la visita di Civitanova; il 4 giugno saranno impegnati a Cagliari e domenica 11 giugno ospiteranno Genova.

La società del patron Rossini ha informato i propri tifosi che per le gare casalinghe sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento al costo di 10€ per il settore gradinate, 5€ il tagliando singolo.

Tutte le gare in programma allo Zauli dovrebbero disputarsi alle ore 19:00, nei prossimi giorni ci sarà la conferma in tal senso.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.