Finisce 1-1 la sfida tra Benevento e Reggina, la prima in panchina per Agostinelli.
Al 5′ pericoloso il Benevento con il tiro di sinistro di Foulon che che col sinistro la mette di poco fuori. Passa pochissimo e la Reggina è costretta al primo cambio: al 7′ Paleari esce su una palla alta, scontrandosi con l’ex Di Chiara. Il portiere giallorosso resta per qualche minuto a terra per un problema alla spalla, ma riesce a restare in campo. Ha la peggio Di Chiara che lascia il campo al posto di Liotti. All’11’ bella imbucata di Carfora per Foulon che arriva sul fondo e crossa arretrato, Tello , però, liscia incredibilmente il pallone.
Al 25′ la Reggina va in vantaggio con la rete di Pierozzi che deve solo insaccare il pallone di piatto sul secondo palo su cross di Liotti. Ancora Foulon pericoloso al 36′: il belga con l’esterno sinistro manca totalmente l’appuntamento con il gol. Un minuto dopo lo stesso fa Liotti. Animi accesi nel finale di primo tempo, con l’arbitro Ghersini che deve riportare la calma tra Strelec e Veseli. Dopo tre minuti di recupero, squadre al riposo.
Agostinelli effettua due cambi all’intervallo: out Paleari dolorante e Simy, dentro Manfredini e Pettinari. L’ex Frosinone si presenta subito e quasi insacca sotto la traversa. Al 50′ retropassaggio sciagurato di Pierozzi che lancia Pettinari verso la porta, il 9 giallorosso però non arriva a calciare. Al 58′ ci prova l’ex Ternana di testa su cross di Improta, palla alta. Al 61′ ci prova Hernani su punizione, Manfredini ci mette i pugni. Al 67′ Pettinari prolunga un cross di Veseli, Carfora è però in ritardo sul secondo palo. Al 69′ Gori calcia al volo dalla distanza, palla che lambisce il palo. Il Benevento prova ad attaccare ma in maniera totalmente confusionaria. Al 78′ fuori Improta e dentro Farias.
Ci prova all’80’ Acampora da fuori, Colombi blocca non senza patemi. Poco dopo girata di Tosca su corner, palla però svirgolata dal rumeno. Schiattarella si fa male e lascia il campo a Viviani. Al 84′ arriva il pari: Foulon, lanciato da Tosca in fascia, crossa basso e arriva Ciano che col mancino batte Colombi. Posizione di partenza del belga dubbia ma gol convalidato dopo un breve check al Var. Nonostante i sette minuti di recupero, i giallorossi non riescono a segnare il gol vittoria.