Preso anche Mikael. Ribery verso la rescissione, in arrivo Perotti

La rivoluzione di Iervolino e Sabatini non è finita

Salernitana scatenata nell'ultima giornata di calciomercato
Alessandro Ferro

Presi ufficialmente Mousset, Bohinen e Dragusin. Conclusa anche l'operazione Mikael Filipe Viana e non sono da escludere ulteriori novità. Come Perotti in caso di partenza di Ribery. Salernitana inarrestabile sul mercato, la rivoluzione di Iervolino e Sabatini non è finita. Nell'ultimo giorno utile ci sono ancora tante notizie sulle trattative del club granata. Walter Sabatini vorrebbe mettere a segno altri colpi che andrebbe ad impreziosire una campagna di rafforzamento senza dubbio già importante.

Questa mattina visite mediche a Salerno per l'attaccante Lys Mousset, il centrocampista Emil Bohinen e il difensore Radu Dragusin. Sono tre innesti, uno per reparto, che arrivano dopo quelli di Sepe, Mazzocchi, Fazio, Ederson e Verdi già ufficializzati nei giorni scorsi. A proposito di ufficialità, la Salernitana ha comunicato quella di Emil Bohinen che arriva dal Cska Mosca in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza in serie A. Il centrocampista norvegese, 23 anni il prossimo 12 marzo, prende la maglia numero 15. Maglia 99, invece, per Lys Emilien Mousset, 25 anni, in prestito dallo Sheffield United. Ufficiale anche l'arrivo di Radu Dragusin in prestito dalla Juventus, 13 presenze con la Sampdoria nella prima metà di stagione. Maglia numero 25 per il difensore 20enne.

La Salernitana ha preso anche Mikael Filipe Viana, nonostante l'ultima tripletta segnata dall'attaccante brasiliano di 22 anni che ha fatto alzare il prezzo. Ma siccome le vie del mercato per Sabatini sono infinite, bisogna seguire con attenzione quella che porta a Diego Perotti, 33 anni, svincolato dopo l'esperienza al Fenerbahce in seguito alle cinque stagioni alla Roma. Il calciatore argentino potrebbe arrivare visto che Ribery sta per rescindere il contratto con la Salernitana. Ancora in piedi la trattativa per Ivan Radovanovic del Genoa. La Salernitana ha ufficializzato la cessione di Simy al Parma in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.