Contro i veneti tornerà a disposizione Gyomber. Djuric, Schiavone e Cicerelli a caccia di una maglia

La Salernitana avvia la preparazione in vista del match col Vicenza

Per il terzo incontro nel giro di sette giorni possibili ulteriori novità nell'undici titolare
Michele Masturzo

Rientrata in città dopo il buon pareggio di Pisa, la Salernitana inizia a mettere nel mirino il prossimo impegno di campionato. Sabato, nell'insolito orario di mezzogiorno, i granata riceveranno all'Arechi la visita del Vicenza dell'ex Jallow.

E per la terza gara nel giro di sette giorni è lecito attendersi qualche ulteriore rotazione nell'undici titolare. Mister Castori potrebbe concedere un turno di riposo a Bogdan e Di Tacchio.

Contro i veneti in difesa rientrerà Gyomber, ai suoi lati potrebbero giocare Aya ed uno tra Mantovani e Jaroszynski, che potrebbe arretrare nel pacchetto arretrato se Cicerelli fosse in condizione di giocare dal primo minuto sull'out mancino. Dalla parte opposta sarà confermato Casasola. In mezzo al campo ci saranno Coulibaly, uno tra Schiavone e Di Tacchio, per l'ultima maglia è corsa a tre tra Kiyine, Capezzi ed Anderson. In avanti, invece, si dovrebbe ricomporre la coppia composta da Tutino e Djuric. Se il partenopeo ha raggiunto quota 8 gol, il bosniaco nel 2021 è ancora a digiuno e non segna dalla gara casalinga con la Virtus Entella dello scorso 18 dicembre.

Da verificare le condizioni di Durmisi e Kupisz, che hanno saltato le ultime due gare per problemi muscolari.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.