I granatini si aggiudicano la sfida con gli Stregoni grazie al gol di Cosentino

La Salernitana Primavera vince il derby con il Benevento

Fusco: «E' la vittoria del gruppo. Abbiamo giocato a calcio quando c'era da giocare e sofferto quando c'era da soffrire»
Michele Masturzo

La Salernitana Primavera si aggiudica il derby con il Benevento e centra il terzo risultato utile di fila e sale a 8 punti in classifica. Sotto gli occhi del responsabile del Settore Giovanile Colantuono e di Sfait, i granatini nel primo tempo trovano il vantaggio: su un corner in favore degli Stregoni, il team di Luca Fusco riconquista palla e sfrutta al meglio la ripartenza per portarsi avanti nel punteggio con Cosentino. Prima dell’intervallo il Benevento colpisce un palo. I padroni di casa vanno al riposo col morale alto e nella ripresa sono bravi a non concedere granchè agli ospiti. Anzi, l’occasione più rilevante è per la Salernitana che si vede assegnare un calcio di rigore: Cantoni però sbaglia l’esecuzione. Poco male per la squadra di casa che resiste agli assalti finali dei giallorossi e porta a casa 3 punti pesanti per dare continuità al successo ottenuto contro il Monopoli nel precedente turno casalingo ed al pareggio di Frosinone.

Mercoledì la Salernitana Primavera sarà di scena a Lecce per il match valido per i 32esimi della Coppa Italia, sabato poi i granatini contro il Perugia proveranno a sfruttare il fattore Volpe nel secondo impegno interno consecutivo per allungare ulteriormente la loro striscia positiva.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.