La Salerno Guiscards batte il Cus Napoli e centra l’ottava vittoria di fila

Redazione

L’ottava meraviglia! La 18esima giornata del campionato di Serie C finisce in trionfo per il team volley della Polisportiva Salerno Guiscards. Le Foxes superano il Cus Napoli con un altro preziosissimo 3-0 e centrano l’ottava vittoria consecutiva.

Il turno di riposo non spezza il ritmo alle ragazze di coach Francesco Tescione che partono benissimo: gioco veloce ed efficace, il primo set termina 25-7 per le padrone di casa.

Capitan Lanari e compagne giocano col giusto piglio anche nel secondo parziale: la gara è sempre in controllo delle foxes, che chiudono 25-16.

Il terzo set, invece, è da subito più equilibrato: il Cus Napoli reagisce con carattere e nelle fasi iniziali si gioca punto-punto. Poi le Guiscards vanno avanti ma si fanno clamorosamente raggiungere nel finale: il punto di Roberta Izzo consente comunque alle salernitane di chiudere i giochi sul 25-23.

Con questa vittoria la squadra del presidente D’Andrea sale a quota 37 punti in classifica e mantiene il passo delle prime (Cava ha vinto in casa dell’Asd Primavera e resta a +2, Caivano è a +5).

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.